Tende tecniche

Tende tecniche ed altre soluzioni a Forlì

Tende a rullo con stampa digitale

Le tende a rullo sono formate da tessuti con scorrimento verticale e sono indicate ambienti domestici e lavorativi. Sono realizzabili con diversi tipologie di tessuti: attenuanti, ignifughi, con trama fiammata o filtrante, antiriflesso, attenuanti metallizzati o oscuranti. La tenda a rullo si armonizza con ogni spazio e stile di arredamento, e grazie alla vasta gamma di tessuti e colori disponibili.
Potrete scegliere tra una vastissima gamma di tende a rullo a stampa digitale e se nulla vi rappresenta avete la possibilità di realizzare la vostra tenda personalizzata con foto/immagini/loghi.

Tende verticali

Le tende verticali sono la soluzione per ambienti eleganti e sono composte da lamelle verticali che ruotano fino a 180°. Queste soluzioni riescono a filtrare la luce. Hanno la massima adattabilità a grandi superfici vetrate, con una perfetta gestione della luce con raccolta laterale. La tenda verticale è l'ideale anche per dislivelli, cornicioni, scale, spazi curvi, ecc.

Tende Plissé

Le tende plissé sono realizzate con tessuti a pieghe orizzontali e si adattano ad ogni tipo di ambiente, occupando il minimo spazio di ingombro. Sono eleganti e raffinate e possono essere adatte per finestre con forme irregolari, con dimensioni ridotte o inclinate. Il tessuto plissé con cella interna tipo "alveare" garantisce il 100% di opacità e una grande capacità d'isolamento termico.

Tende Veneziane

Le tende veneziane sono composte da lamelle in alluminio orientabili e si possono collocare in qualsiasi ambiente sia esterno che interno.
Sono disponibili in una vasta gamma di colori pastello e metalizzati, nelle versioni con lamelle laccate o laccate microforate, corredate d'appositi supporti per un semplicissimo montaggio a parete, a soffitto o a vetro.
Aziende produttrici Bandalux Italia e Rilox
Compilate il form di contatto per info e dettagli su tutti i modelli di tende
Share by: